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Come migliorare la vita della tua famiglia cambiando casa con Capital House Bologna

Non c'è dubbio, i momenti più belli della vita sono quelli vissuti in casa, circondati dalle persone che amiamo e nel calore delle mura di casa: non c'è niente di meglio di trascorrere momenti felici con la propria famiglia.


È tutto perfetto, fino a quando, col passare del tempo, le esigenze familiari cambiano e cambiano anche quelle abitative. Se vi trovate pienamente d'accordo con quest'ultima frase, questo è l'articolo che fa per voi!

Se almeno una volta ti è capitato:

  • Di non saper più dove riporre i giochi di tuo figlio perché non hai abbastanza spazio!

  • Di svegliarti all'alba, non perché ti reputi una persona mattutina, ma perché c’è un solo bagno e rischi di fare tardi al lavoro

  • I tuoi figli condividono la camera da letto ma stanno crescendo ed ognuno reclama il suo spazio

  • Di desiderare uno spazio esterno, un giardino o anche un terrazzo, per rilassarti quando o dedicarti al giardinaggio


Immagina ora come sarebbe la tua vita e quella della tua famiglia se riuscissi a realizzare tutti i tuoi desideri.


Capital House Bologna può aiutarti a migliorare la qualità della tua vita e della tua famiglia, trovando la soluzione adatta alle tue esigenze senza stress e preoccupazioni: pensiamo a tutto noi! Pensi che sia impossibile? La storia di Nicola, un nostro cliente, ti farà cambiare idea.




LA TESTIMONIANZA DI NICOLA

Abbiamo conosciuto Nicola quando l'abbiamo aiutato a trovare un locale in affitto: insieme ai suoi soci voleva aprire uno studio di tatuaggi ed essere indipendente.


Trovato il locale adatto allo scopo, era necessario un grande investimento economico per ristrutturarlo. Quindi, Nicola un giorno si presenta in agenzia e, rivolgendosi a Valerio Vilardo, il titolare di Capital House Bologna disse:

"Valerio, sto pensando di vendere casa per acquistarne una più adatta alle mie esigenze!

Sono venuto da te perché il fattore fondamentale è quello economico: devo vendere la mia attuale abitazione, comprarne un’altra e devono restare nelle mie tasche 50.000 euro al netto di ogni spesa per la ristrutturazione del locale!”

Qualsiasi agente immobiliare si sarebbe emozionato alle parole"Sto pensando di vendere".

In verità, anche Valerio per un momento si è lasciato trasportare dall'euforia, ma è subito tornato alla realtà e non ha più pensato solo alla vendita, ma anche alla nuova casa che Nicola avrebbe acquistato.

Vendere oggi a Bologna può essere semplice, si vendono case anche in poche ore, il mercato immobiliare è super frenetico. Ci sono persone pronte a staccare un assegno con la stessa rapidità di Clint Eastwood quando estrae la sua colt nel film “Per un pugno di dollari”.


Quindi il problema per chi vende e deve comprare casa è appunto comprare.


Se stai ipotizzando di vendere e ricomprare, e stai dando un’occhiata sui vari siti specializzati, scommetto che non hai trovato nulla di interessante e per questo motivo non hai ancora programmato la vendita della tua casa.


La realtà è questa: “A Bologna è facile vendere ma è difficile ricomprare!”


E a questa difficoltà si aggiunge anche quella di trovare un acquirente che:

  • ti offra il prezzo giusto

  • ti versi una caparra consistente che ti consenta di ricomprare

  • ti conceda il tempo necessario per trovare e bloccare un’altra abitazione

  • ti conceda il tempo necessario per traslocare





LE PAROLE DI VALERIO SUL SISTEMA MAGNIFICO

Abbiamo chiesto a Vlerio Vilardo, l'esperto titolare dell'agenzia Capital House di Bologna, di spiegarvi come ha aiutato Nicola, e in cosa consiste il sistema magnifico. "Mi presento, sono Valerio Vilardo titolare dell’agenzia CapitalHouse di Bologna in via San Donato n. 33, sarò il tuo agente immobiliare personale e ti accompagnerò per tutto il percorso.

Ho un’incontenibile passione per il mio lavoro e un forte desiderio di trasformare in meglio la vita delle famiglie bolognesi come la tua"


A Nicola ho trovato l’ACQUIRENTE PERFETTO che ha acquistato la sua casa:

  • in 18 giorni dalla prima pubblicazione

  • ad un prezzo che Nicola riteneva impossibile

  • con una caparra del 50% del prezzo di acquisto

  • con 3 mesi di tempo per lasciare la casa dopo l’atto notarile.

Questo l’ho potuto fare grazie alla collaborazione di Nicola che ha riposto la sua fiducia in me e nel nostro SISTEMA MAGNIFICO™, il processo di vendita e acquisto studiato su misura per le esigenze del proprietario.


Ecco come abbiamo aiutato Nicola.

STEP 1: Prima di proporre la sua casa in vendita, abbiamo:

  • controllato la documentazione immobiliare e le spese da affrontare per sistemare alcune problematiche riscontrate;

  • stabilito il prezzo di realizzo in base all’andamento di mercato (lui si aspettava un prezzo inferiore rispetto alla reale stima dell’immobile);

  • contabilizzato tutte le spese da affrontare per il trasloco;

  • analizzato le esigenze di Nicola e individuato la casa e la zona ideale dove ricomprare;

  • stabilito il budget di spesa per l’acquisto della nuova abitazione;

  • verificato il budget netto disponibile e la fattibilità dell’operazione;

  • verificato che restassero nelle tasche di Nicola € 50.000.


Tutto questo perché?

Perché il “PRIMA” è fondamentale per avere chiaro tutto il percorso, il budget a disposizione e quello necessario, le verifiche sull’immobile, per conoscere le spese da sostenere e non avere imprevisti che andrebbero a incidere pesantemente sulle risorse economiche, ma soprattutto per non incorrere in problemi successivi alla firma della proposta che comporterebbero azioni legali e di risarcimento da parte degli acquirenti (abusi edilizi, difformità catastali, ipoteche, pignoramenti e tutto quanto non dichiarato o sconosciuto prima delle verifiche di un esperto del settore).


STEP 2: PROPOSTA DI VENDITA IMMOBILIARE

  • Ho selezionato, tra i nostri Clienti, acquirenti che potessero concedergli 8 mesi per ricomprare un nuovo appartamento e una caparra di almeno 40.000 euro. E ciò è stato reso possibile dal fatto che realizziamo un’approfondita analisi conoscitiva dei nostri Clienti e così sappiamo anche la loro modalità di acquisto e di disponibilità di tempo nel concretizzarla;

  • Ho fissato 12 appuntamenti con Clienti acquirenti;

  • Ho trovato l’acquirente con l’offerta economicamente più vantaggiosa;

  • Ho ritirato la proposta d’acquisto che Nicola non avrebbe mai rifiutato;

  • Ho selezionato tutte le possibili abitazioni da acquistare e visionato più di 11 immobili potenzialmente interessanti ancor prima che Nicola accettasse la proposta d’acquisto.

Questa è l’attività che non tutti gli agenti immobiliari fanno, puntano a concludere la vendita e il riacquisto resta un problema del proprietario.


STEP 3: DALLA PROPOSTA ACCETTATA ALL’ATTO NOTARILE

  • Ho gestito la pratica di mutuo dell’acquirente di Nicola;

  • Ho continuato senza sosta la ricerca del futuro appartamento di Nicola, anche se aveva individuato una casa che gli interessava.


La ricerca è stata la parte più ardua!

  • Il primo problema era la tipologia ricercata: il trilocale con balcone viene venduto in pochissimo tempo e non hai il tempo di pensarci una notte che il giorno dopo già è stato acquistato;

  • il secondo problema è stato che non tutti gli appartamenti erano liberi nei tempi necessari (aspetto da non trascurare assolutamente);

  • il terzo problema era il prezzo: o troppo alto o troppi lavori da fare (tra la vendita e l'acquisto dovevano restare almeno 50.000 euro in tasca a Nicola per ristrutturare il suo locale)


Per vendergli casa ho impiegato 18 giorni, per trovare l’appartamento giusto ci ho messo 3 mesi, dopo aver contattato decine di proprietari, conoscenti, altre agenzie, dopo aver filtrato tra le centinaia di annunci quelli più interessanti e scartato quelli non in target con la sua richiesta.

Dopo 89 giorni chiamo Nicola e gli dico: “Prepara le valigie ho trovato la tua nuova casa!”

Andiamo a vederla e Nicola fa subito la proposta.

Inizia così la nuova vita di Nicola e della sua splendida famiglia.


Questa è la recensione scritta da Nicola per il lavoro svolto (che puoi verificare su Google o Facebook)

"Che dire, ho avuto modo di essere assistito da Valerio, nella vendita del mio immobile e nella ricerca di quello nuovo.

Quello che subito ho percepito in Valerio è l’incredibile professionalità, la dedizione, ma soprattutto la passione che mette in quello che fa, un pregio raro che lo rende una persona di cui poterti fidare ciecamente. Non potevo chiedere spalla migliore sulla quale appoggiarmi e accompagnarmi in questo difficile percorso; ancora oggi, la disponibilità di Valerio è totale, non c’è problema che lui non mi aiuti a risolvere.

Una persona, e un professionista, unico. Grazie Vale"




Dietro ogni acquisto e vendita di un immobile ci sono persone. Ci sono belle emozioni e tanti timori, desideri concreti e alcuni irrealizzabili, problemi da risolvere, compromessi da accettare, la voglia di realizzarsi agli occhi dei genitori o degli amici, di dimostrare che stai investendo per te e la tua famiglia. La casa è il nostro luogo sicuro, l'unico dove vorresti essere dopo una lunga giornata di lavoro, con l'affetto dei tuoi cari.

È comprensibile rimandare il cambio casa e il cambio vita all'anno successivo, alla nascita del secondo figlio o quando saranno più grandi, a quando i prezzi saranno più vantaggiosi per vendere o acquistare, quando finirà la crisi, quando i mutui saranno più convenienti o il residuo da estinguere sarà minore.

Si rimanda fino a quando un’esigenza non diventa una necessità improrogabile.

La legge di Parkinson dice: “Più tempo hai, più ne sprecherai!”


Se decidi subito per te c’è anche un’OFFERTA LIMITATA, infatti possiamo aiutare solo 2 proprietari contemporaneamente che hanno il desiderio di cambiare casa e migliorare la vita della propria famiglia.


E’ impossibile fare tutto questo lavoro per più famiglie alla volta, non ci sarebbe il tempo necessario e cosa peggiore non si arriverebbe a nessun risultato. E una famiglia non può restare senza un tetto. Per offrire una migliore consulenza, supporto e gestione del percorso, quindi, non possiamo allargare il cerchio a più famiglie nello stesso periodo. Per le 2 famiglie che si affideranno a noi per questo “viaggio” il pacchetto include:

  • una prima consulenza di un’ora nella quale analizzeremo gli aspetti principali del cambio casa (tipologia, zona e caratteristiche della nuova casa)

  • un secondo incontro per discutere del piano di vendita creato su misura (tempistiche di vendita e acquisto, fattibilità operazione)

  • analisi di mercato con piano economico (per stabilire il valore di vendita e valore probabile di acquisto)

  • consulenza mutuo gratuita e senza impegno (per conoscere in anteprima l’importo da richiedere, la rata e i tassi di interesse)

  • assistenza burocratica completa; recuperare e produrre i documenti non è sempre semplice, abbiamo tecnici convenzionati e puoi risparmiare almeno 300 euro per APE e Relazione Tecnica (documenti obbligatori per la vendita)

  • analisi esigenze abitative per stabilire la tipologia della nuova casa e la zona dove abiterai.

Dopo la prima consulenza sarai libero di non proseguire negli step successivi, ed in più, ti lascerò la copia cartacea in omaggio dell’ANALISI DI MERCATO DELLA TUA CASA.

Dopo il secondo incontro potrai decidere o meno se affidarti a noi per la vendita e l’acquisto della tua futura casa.

Se ci contatti e ti affidi a noi entro il 31 Dicembre avrai una promo speciale:


CI PAGHI UNA SOLA MEDIAZIONE PER ENTRAMBE LE TRANSAZIONI, SIA DI VENDITA CHE DI RIACQUISTO.


Si, hai letto bene, ci paghi una sola provvigione vendendo e comprando contemporaneamente.


Inoltre, siamo l’unica agenzia ad offrirti una GARANZIA 100% SODDISFATTO. Se dopo esserti affidato a noi non sei soddisfatto del nostro operato puoi rescindere il contratto quando vuoi.


Ti lascio il mio recapito per potermi telefonare, non pensarci troppo, potrebbe farlo prima il tuo vicino!


+39 350 186 4172

capitalhousebologna@gmail.com Via San Donato 33, Bologna




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